neve cosmetics novità

Preview Wild Summer - Neve Cosmetics ♥

mercoledì 27 luglio 2016Elisha87

Buonasera ragazze!

Volevo scrivere questo post domenica, per potervi dare un po' di tempo per riflettere sui colori e sulle prime impressioni, ma purtroppo non sono riuscita a mantenere i miei programmi.
Ma comunque eccoci qui per parlarvi della novità in casa Neve Cosmetics anche se prima vorrei focalizzare la vostra attenzione sulla pochette semplicemente adorabile che ho trovato nella confezione *_*
Non so voi, ma al di là del fatto che le pochette sono più rinforzate e pratiche, questo nuovo look coloratissimo mi piace un sacco!

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

Eniuei, torniamo a parlare delle quattro nuovissime colorazioni di Pastello occhi della collezione "Wild Summer", tutte completamente opache, e nello specifico: Quokka, Kea, Armadillo e Narwahl.

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

La collezione estiva Wild Eyes by Neve Cosmetics nasce per celebrare la voglia di libertà, di spazi sconfinati, di natura indomita.
Nuove tonalità di Pastello occhi ispirati a quattro meravigliosi animali: il mutevole Armadillo, il dolce Quokka australiano, il leggendario Narwhal e l’elegante pappagallo Kea.
Le #WildEyes inaugurano una nuova generazione di biomatite Pastello dalla formula ancora più scrivente e sfumabile.
Tutti i colori sono intensi, pieni e con un finish squisitamente opaco.
Per guardare l'estate con occhi selvatici.

Non tutti sono colori usuali per l'estate e anche il finish (per quanto io lo preferisca di gran lunga) non mi è sembrato proprio adattissimo, ma rimandano bene all'idea di wild and free e mi sono piaciuti proprio per questo.

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

Quokka è un marrone chiaro e caldo, definito proprio un "nocciola caldo con sottotono senape". È ispirato all'animale più sorridente del mondo (è simpaticissimo, lo trovate qui) e mi è piaciuto molto, sia come colore che come scelta del nome, perché è solare in tutti i sensi.
È molto differente da tutti gli altri colori di Pastello occhi tendenti al marrone che ho provato finora (e più sotto troverete gli swatch dove vi mostro questa enorme differenza), ma mi sarebbe piaciuto moltissimo poterlo paragonare a Terra, una pastello occhi uscita con la collezione Quetzalcoatl. Nel caso in cui voi ne foste in possesso fatemi sapere!!

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

Kea è invece un verdone scurissimo, non proprio estivissimo e che Neve definisce come "Lussureggiante verde smeraldo scuro".
Kea è selvaggissimo e meraviglioso.
L'ho trovato subito molto bello ed infatti è la prima pastello che ho voluto provare, utilizzandola come eyeliner.
Sulle palpebre risulta leggermente più chiara rispetto alla mina ed esalta moltissimo gli occhi castani.
Non vedo l'ora di provarla con l'ombretto Jazz e vedere come stanno insieme, ma già mi ha conquistata.

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

Armadillo è invece un "color carta da zucchero a sottotono ceruleo", molto particolare e non usuale.
Anche lui mi ha intrigato particolarmente, ma come Kea mi è sembrato un po' poco estivo per quanto bello.
È stata la prima scelta di Rosella, che a differenza mia ha gli occhi verdi e che mi ha confermato sposarsi particolarmente bene con questo colore. 
Secondo me è un colore tosto ma discreto e sicuramente molto elegante. 

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

E infine c'è Narwahl, "il blu ciano più puro e squillante" che è uno dei colori che collego all'estate per eccellenza. È ispirato appunto al Narwahl, il leggendario unicorno di mare e non ho potuto non sorridere appena letto il nome, visto che è un animale presente anche nell'ultimo capitolo di Monkey Island (chi mi segue da un po' avrà capito che ho una leggerissima fissa per questo videogioco di quand'ero piccolina!).
Anche in questo caso ho avuto un deja-vù e mi è sembrato di rivedere una pastello della collezione Quetzalcoatl che avevo preso non appena uscita perché bellissima, ovvero Cielo.
Stavolta quindi lo swatch di comparazione l'ho potuto fare.. che dite, ci avrò preso? (dopo ve lo svelo! *risata diabolica* XD)

Wild Summer Preview - Neve Cosmetics ♥

Tutte e quattro queste pastello occhi sono molto pigmentate ed intense. Sono particolarmente morbide, ma se ben temperate si riesce a tracciare anche una linea di eyeliner precisa e senza sbavature, ma nel contempo le si riesce a sfumare anche bene. 
La durata dovrebbe essere più alta poiché si tratta di una nuova formula, ma vorrei provarle ancora qualche giorno per darvi una mia impressione a riguardo. 

Qui sotto le potete vedere swatchate: a sinistra sotto luce calda e a destra sotto luce un po' più fredda. 

Swatch Wild Summer - Neve Cosmetics

Ed eccoci alle comparazioni!
Narwahl e Cielo non sono propriamente identiche, ma fratellini di lunga data secondo me sì, anche se ovviamente cambia il finish, opaco per Narwahl e leggermente glitterato nel caso di Cielo.

Swatch Wild Summer - Neve Cosmetics

Qui sotto le comparazioni con i marroncini marronciosi in mio possesso, a parte Leone che ho accostato per darvi un'idea di quanto Quokka possa essere caldo.

Swatch Wild Summer - Neve Cosmetics

Prossimamente conto di riuscire ad aggiornarvi con le prime impressioni, soprattutto riguardo la durata, visto che è sempre stato un punto un po' debole delle pastello occhi.
E nelle prossime puntate vi parlerò anche di due "intrusi" che avete visto nella prima foto! Ovvero Nuvola Struccante e la Crema Eterea ♥

Nel frattempo spero che gli swatch possano esservi stati utili e se volete acquistare queste selvaggissime novità vi ricordo che avete tempo fino al 28 luglio per approfittare dell'offerta del 20% sui singoli colori o l'intera collezione a 14,40 euro.. e le spese di spedizione sono gratuite sopra i 39 euro!
Un bacione e a presto!

*I prodotti presenti in questo articolo mi sono stati gentilmente omaggiati come anteprima dall'azienda, ma questo non influenza in alcun modo le mie opinioni, che rimangono come sempre trasparenti e personali.

You Might Also Like

12 commenti

  1. quanto amo le tue foto *_* sanno di "ambientazione leggera, primaverile, fiorata ed eterea" *_* AMO!!!!!
    (tra l'altro mi hai fatto venir voglia di comprare pioggia XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ancora!!! *____________*
      Pioggia l'ho praticamente finita, l'ho veramente divorata!

      Elimina
  2. kea è il mio preferito! ma sono tutte bellissime :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, devo dire che è anche il mio preferito!!!!

      Elimina
  3. Quokka deve essere mio *-* Ho acquistato molto poco da Neve, solo due mini size di ombretti minerali, ma mi sono piaciuti e voglio assolutamente provare altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi provare anche altro ti consiglio le Pastello Labbra! A me piacciono un sacco ♥

      Elimina
  4. Tra tutti trovo che Armadillo sia il colore più intrigante, mi ispira molto!

    RispondiElimina
  5. Che colori stupendii! Sarebbero proprio da provare,quasi quasi ci faccio un pensierino.. mi piace soprattutto Armadillo,è stupendo *-*
    Ho già letto molti tuoi post e penso proprio che mi iscriverò al tuo blog!

    RispondiElimina
  6. Che colori stupendii! Sarebbero proprio da provare,quasi quasi ci faccio un pensierino.. mi piace soprattutto Armadillo,è stupendo *-*
    Ho già letto molti tuoi post e penso proprio che mi iscriverò al tuo blog!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto