news nhemis cosmetics

Spugnoselle - Nhemis Cosmetics ♥

domenica 25 settembre 2016Elisha87

Buonasera donzelle!
Qualche tempo fa una carissima amica e blogger che stimo tanto, ha avuto il piacere di prendere parte alla realizzazione di un brand cosmetico del tutto nuovo e che in pratica ho visto nascere.
Forse saprete già di chi parlo, ma per chi non ne fosse a conoscenza, la blogger in questione è Chiara di Claire Louise Oxford e il nuovo brand è Nhemis Cosmetics, insieme al quale è nato anche lo shop online.

Nhemis Cosmetics è un brand che nasce con la voglia di offrire prodotti formulati con i migliori ingredienti, quindi non solo naturali ma soprattutto efficaci, in modo da prendersi a pieno cura della propria persona.

Il primo prodotto lanciato sul nuovo e-shop è stato una bella sorpresa ma soprattutto una bella novità.
Non avevo mai sentito parlare di un prodotto del genere e quindi fin da quando Chiara ce ne ha parlato mi è sembrata un'idea troppo carina.

Ma non vi lascio sulle spine ancora per molto, eccolo qui:

Spugnoselle - Nhemis Cosmetics
foto da Ottolab.it

Si tratta delle Spugnoselle, un prodotto Vegan e Made in Italy disponibile in esclusiva sull'e-store di cui vi parlavo poco sopra, in tre diverse fragranze: Uva FragolaCampo Fiorito e Arancia e Cannella.

Ma cos'è la Spugnosella? Si tratta di una spugna morbidissima che alla base ha un panetto di sapone.
Insomma, due prodotti in uno, che oltre ad essere una cosa davvero intrigante è quindi anche molto pratica.
Il sapone è realizzato con ingredienti del tutto naturali e ricchi di principi nutritivi volti a rendere la pelle più morbida, elastica ed idratata.
E proprio perché super naturali e delicate, queste spugne sono indicate anche ai più piccini.

Il packaging è adorabile e fresco e per ogni gusto è riportata un'immaginetta rappresentativa.
Nel mio caso... beh, ovviamente l'Uva Fragola!


Sul retro è riportata una breve descrizione del prodotto e i consigli per l'uso, oltre che ovviamente gli ingredienti che la compongono:


Ogni spugna inoltre è protetta da una pellicola che evita quindi il contatto con la confezione esterna, ma una volta rimossa e dopo il primo utilizzo, il mio consiglio è quello di tenere la Spugnosella su un porta sapone o in un contenitore di latta apposito.

Ma veniamo alla spugna!
Io non ho potuto fare a meno di scegliere appunto il gusto Uva fragola e ragazze... vi assicuro che quando mi è arrivato il pacchetto, nonostante fosse incartato e ci fosse la busta del corriere a coprire il tutto, si sentiva un meraviglioso profumo.
Una volta tolta dalla confezione e rimossa la pellicola di protezione che l'avvolgeva, il profumo si è espanso in tutta la cameretta e me la volevo praticamente mangiare. È inebriante, dolce e stuzzicante. Una meraviglia!
Se però non siete troppo propense ai profumi intensi non spaventatevi, perché dopo l'utilizzo il profumo non è altrettanto persistente, ma molto più delicato.


La spugna - spero si intraveda dalle foto - è davvero morbidissima, e come consigliato l'ho utilizzata sulla pelle bagnata, frizionandola prima dal lato del sapone e poi da quello della spugna.
Fa una bella schiuma ed anche questa è molto morbida e piacevole sulla pelle.
Al primissimo utilizzo, dopo il risciacquo, ho sentito la pelle tirare leggermente, ma nei successivi lavaggi ho avvertito sempre meno questa sensazione, fino a non sentirla più.
Il sapone al suo interno sembra oltretutto durare moltissimo, perché nonostante svariati utilizzi (contate che ho iniziato ad usarla ad inizio agosto con uno stop di due settimane) è ancora piena di prodotto.


Le spugnoselle contengono 150 grammi di prodotto ed hanno un pao di 12 mesi.
Il prezzo è di € 10,50 e potete acquistarla appunto direttamente sul sito www.ottolab.it ♥

Cosa ne pensate di questo prodotto sfizioso, vi ispira??? Spero di avervi incuriosite abbastanza perché il prodotto merita davvero e vi consiglio assolutamente di provarlo!
Fatemi sapere ♥

You Might Also Like

3 commenti

  1. Mi intriga molto questo prodotto, penso prenderò la profumazione Campo Fiorito *_*

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono moltissimo, sono proprio belle da vedere! :)

    RispondiElimina
  3. Elisa assurde queste spugnoselle! Mi piacerebbe tanto provare quella all'uva fragola, complimenti a Chiara/Claire x la creatività :)

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto