L'Oréal - Botanicals Fresh Care

mercoledì 26 aprile 2017Elisha87

Buongiorno fanciulle :3

Finalmente è arrivata la primavera con le belle giornate e la temperatura perfetta...e dei nostri capelli al vento che svolazzano ne vogliamo parlare?
Oggi vi presento una nuova linea di prodotti per il trattamento dei capelli firmata L'Oréal, si tratta della linea Botanicals Fresh Care!
E' un nuovo brand che nasce dall'incontro di due trend: il "Naturale" ormai sempre più ricercato nel mondo beauty e il "Premium"; le formule uniscono fragranza a texture leggere e soprattutto sono senza siliconi, parabeni e coloranti.


Botanicals Fresh Care L'Oréal

       
L'Oréal ha ideato 4 gamme, tutte formulate con ingredienti di origine naturale e pensate per esigenze diverse:

- Cartamo per capelli secchi: a base di olio di semi di cartamo, ha un alto potere nutritivo e aiuta a proteggere i capelli dalla disidratazione. La gamma si compone di: Shampoo Cartamo, Balsamo districante Cartamo, Pomata di morbidezza Cartamo e Maschera Cartamo.

- Capelli colorati geranio: a base di olio di geranio, soia e cocco, con poteri antiossidanti, è un valido illuminante per i capelli trattati, li lascia gradevolmente profumati. La gamma si compone di: Shampoo Geranio, Balsamo districante Geranio, Aceto illuminante Geranio e Maschera Geranio.
                                                           
- Capelli fragili coriandolo: a base di olio di semi di coriandolo, rinforzante dei capelli fragili, lascia una buona profumazione aromatica. La gamma si compone di: Shampoo Coriandolo, Balsamo districante Coriandolo, Siero di forza Coriandolo e Maschera Coriandolo.

- Camelina per capelli indomabili: a base di olio di semi di camelina, ha un effetto disciplinante anti-crespo e lisciante. La gamma si compone di: Shampoo Camelina, Balsamo districante Camelina, Crema disciplinante Camelina e Maschera Camelina.


Botanicals Fresh Care L'Oréal

Io vi racconto un po' meglio della nostra esperienza dopo l'utilizzo della gamma Capelli colorati geranio! Dico "nostra" perché i  prodotti sono stati utilizzati anche da mia sorella ...lei tinge spesso i capelli e in più non è abituata all'utilizzo di prodotti senza siliconi e parabeni...mi sembrava il tester ideale!

Botanicals Fresh Care L'Oréal

Botanicals Fresh Care L'Oréal

Botanicals Fresh Care L'Oréal

Dopo il lavaggio dei capelli con lo Shampoo Geranio, di cui sono bastate un paio di noci di prodotto, è stato applicato il Balsamo districante, lasciato in posa per circa 1 minuto. La fragranza di geranio è decisamente molto buona, lo shampoo fa una lieve schiuma e la texture del balsamo è leggera. Dopo l'utilizzo di questi due prodotti, i capelli sono già morbidi e setosi al tatto. Dopo aver risciacquato il balsamo, ho applicato la Maschera, dalla texture leggerissima, lasciata in posa per circa 5 minuti.
Tenete conto che mia sorella, oltre ad avere i capelli colorati, utilizza anche la piastra per capelli e quindi sono un po' spenti e a "piastratura" ultimata i capelli erano già abbastanza luminosi, ma ha vaporizzato comunque l'Aceto illuminante (da utilizzare sui capelli asciutti), che le ha regalato una brillantezza immediata.
Oltretutto il profumo è fresco e molto gradevole e non appesantisce il capello!
Insomma...anche lei si è convinta ad utilizzare questa linea!

Botanicals Fresh Care L'Oréal

I miei capelli invece come sapete sono ricci, per cui niente piastra ma lo spray mi è servito comunque perché sono spesso spenti e l'effetto brillante è stato abbastanza immediato!

Botanicals Fresh Care L'Oréal


Tutti i prodotti li potete acquistare anche Qui su Amazon, mentre qui potete trovare tutte le info direttamente dal sito ufficiale!

Cosa ne dite di questa linea, vi ispira??
Fatemi sapere!
Un bacione,
Elisa BOTANICALS MASSIVE

You Might Also Like

3 commenti

  1. Belle che siete! Io ho provato, come sai, la linea al Coriandolo (adoro) e voglio provare quella al Cartamo. Giuro, non pensavo mi ci sarei trovata tanto bene. *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :** anche io mi sono trovata benissimo e sono curiosa di provare la linea per i capelli da domare!

      Elimina
  2. Lo spray all'aceto devo provarlo, non è la prima volta che ne sento parlare bene e sono proprio incuriosita!!

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto