cipria neve cosmetics

Neve Cosmetics: Alabaster Touch Preview

mercoledì 10 maggio 2017Elisha87

Buonasera donzelle!

È finalmente arrivato novembre maggio e quindi le giornate cominciano ad illuminarsi con i raggi del sole caldi.. quando non piove a dirotto e il parka torna il migliore amico di sempre XD
E va beh, con la bella stagione arriva anche una novità firmata Neve Cosmetics.. Alabaster Touch!


La luce delicata del tramonto. 
L’opacità che splende.
Il segreto di una pelle di alabastro.

Neve Cosmetics: Alabaster Touch Preview

Scopo di questa cipria non è solo perfezionare, ma ravvivare anche il colore della pelle, togliendo il grigiore e contrastando la pelle spenta.
Questa cipria può essere utilizzata sia sopra il fondotinta che sulla pelle nuda e Neve la consiglia anche per aiutare a sfumare ombretti in polvere e fissare prodotti cremosi nella zona contorno occhi.

Proprio per per il suo scopo di dare un po' di luce e colore alla pelle, questa cipria non è trasparente ed ha un sottotono leggermente caldo.


Io ho voluto provarla sulla pelle nuda perché non uso molto spesso il fondotinta e volevo quindi capire se fosse possibile ricorrere a qualcosa di molto più leggero del fondo che servisse a ravvivare giusto un po'!

Per questo motivo mi sono fotografata prima senza alcun trucco sul viso (sì, Geronimo c'è ancora, nei secoli dei secoli Amen):

Neve Cosmetics: Alabaster Touch Preview

E ho poi provato a passare la cipria:

Neve Cosmetics: Alabaster Touch Preview

L'effetto è sicuramente molto naturale e concordo che opacizza pur lasciando la pelle piuttosto luminosa (ebbene no, non è Photoshop!).
Non solo il grigiore, ma nel mio caso anche il rossore è un po' attenuato ma purtroppo sulla mia pelle grattuggina la cipria si fa notare un po'.
La texture non mi è sembrata infatti completamente setosa, ma anzi leggermente farinosa, e questo evidenzia ahimé la grana particolare della mia pelle, che nessuno si è ancora riuscito a spiegare.

Per curiosità ho comunque provato a passarla sopra il fondo, anche se in quel caso il sottotono caldo mi è sembrato spiccare un po' di più.
Anche mia sorella ha provato la cipria e lei sul fondotinta poiché lo usa giornalmente.
Anche lei ha riscontrato la luminosità della pelle ed ha apprezzato il fatto che aiutasse a rendere il colore più omogeneo. Nel complesso sicuramente le è piaciuta di più non avendo il mio problema dei grattuggini.

A me è sembrata quasi un misto tra un fondo ed una cipria e quindi trovo possa essere interessante soprattutto da usare proprio da sola, sulla pelle nuda.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se l'avete provata! Se invece ne volete sapere di più o se la volete acquistare, la potete trovare qui con lo sconto del 20% (come tutta la linea Flat Perfection) e le spese di spedizione a metà prezzo!

Buona serata fanciulle!!! ♥

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questa è forse una delle poche uscite che mi interessano parecchio. Sono curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosisce molto ;-)
    Mi sa mi sa che in questi giorni la ordino :-)))))))
    Grazie per le tue ottime recensioni, sono mancata per un po' e subito mi sono rifiondata nel tuo blog che mi piaceva tanto! Tornerò presto anche io con nuove review.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto