garnier maschera

Novità Garnier: Pure Active Intensive Gel 3 in 1 - anti punti neri!

giovedì 11 maggio 2017Elisha87

Buondì fanciulle! Come sempre sono super di fretta, ma quando riesco a trovare un po' di tempo mi piace riuscire a dedicarlo a me stessa e soprattutto alla cura del viso e del corpo... e oggi in particolare vi parlo di un nuovo prodotto nato in casa Garnier, proprio per la cura del viso, utile soprattutto a chi ha i temibili punti neri e comunque una pelle a tendenza acneica!!

Si tratta di Pure Active Intensive Gel 3 in 1 con carbone vegetale, estratto di mirtillo e acido salicilico, un prodotto specifico per combattere appunto i punti neri... ed io ne ho in abbondanza!
Vediamo un po' quali benefici apportano i singoli ingredienti:

- il carbone vegetale: è un ingrediente di origine vegetale, serve ad assorbire il sebo in eccesso
- l'estratto di mirtillo: ricco di vitamine E e agenti antiossidanti, serve a lenire la pelle e proteggerla dal sebo in eccesso.
- l'acido salicilico: è un antibatterico naturale, serve principalmente a rimuovere tutte le impurità della pelle, riducendo imperfezioni ed eventuali rossori.

Pure Active Intensive carbone vegetale

Perché 3 in 1? Perché può essere utilizzato come detergente quotidiano, scrub e maschera! Deterge e purifica, contenendo delle particelle esfolianti che rimuovono la pelle morta e purificano i pori ed è una vera e propria maschera che con il suo mix di principi attivi promette di illuminare la pelle e aiutare a prevenire la ricomparsa di tutte queste imperfezioni!

Pure Active Intensive carbone vegetale

Il colore, come potete vedere qui nelle foto, è un grigio molto molto scuro e ovviamente mi sono divertita a creare la mia "maschera" personale XD
Curiose di sapere come mi sono trovata?

Pure Active Intensive carbone vegetale

Ho testato questo nuovissimo gel per una settimana, utilizzandolo nei diversi modi possibili...
Come detergente per un uso quotidiano (io ho preferito usarlo solo di sera) utilizzando una piccola quantità di prodotto: in questo modo la pelle del viso si purifica e in più al risciacquo si sentono già le particelle esfolianti. Come scrub l'ho utilizzato per ora solo una volta, lasciandolo leggermente in posa mentre massaggiavo il prodotto con movimenti circolari. L'azione di scrub è efficace nonostante rimanga comunque delicata e per nulla aggressiva. Per me questo è importante, perché nonostante abbia un bisogno estremo dello scrub, la mia pelle è molto sensibile e quindi si arrosserebbe facilmente con uno scrub troppo aggressivo.
La maschera invece l'ho lasciata in posa 5 minuti, come riportato anche sulla confezione, applicandone una quantità piuttosto generosa sul viso leggermente inumidito. L'effetto immediato dopo l'applicazione è una sensazione piacevole di freschezza, ma comunque non dà bruciore.
La pelle dopo il risciacquo era morbida e non mi ha tirato né dato sensazione di secchezza. 

E' un po' troppo presto per potervi parlare degli effetti a lunga durata sulla pelle e sui pori e dovrei utilizzarlo per un certo periodo di tempo per valutare le differenze, ad ogni modo mi sento di dare un giudizio iniziale positivo!!

Tutte le informazioni sul prodotto le potete trovare anche qui 

PS: Non sono carina come cat woman??? XD 
A presto e un bacione! 



GARNIER PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1

You Might Also Like

4 commenti

  1. Non vedo l'ora di provare questa maschera...credo sia proprio adatta alla mia pelle <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è piaciuta molto, soprattutto per questi giorni caldissimi è bella freschina *_*

      Elimina
  2. Dovrei comprarla per mio marito che ha la pelle grassissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha me lo immagino con la maschera di batman!!!! XD

      Elimina

I vostri commenti mi danno sempre enorme soddisfazione e sarò ben lieta di passare a curiosare nel vostro spazio, ma non chiedetemi sub4sub.. suvvia, non è carino così, sembra uno scambio di figurine!
E tutti i commenti contenenti link verranno considerati come SPAM e quindi cancellati.
Thanks for your comments ♥

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto