.. sì, ma che vuol dire? XD 

Significa che quasi tutte le foto che trovate e troverete in questo blog sono modificate con Photoshop per rendere i colori più fedeli possibilima attenzionenon per renderli belli "a mio piacimento".
Non ve l'ho mai tenuto nascosto, anzi, ve l'ho ricordato praticamente sotto ogni foto, perché è giusto che lo sappiate lo stesso. Ma mi è sembrato il caso di scriverlo in questa sorta di disclaimer, così da non dover ripeterlo sempre, anche perché altrimenti cominciate a pensare che l'Alzheimer ce l'abbia per davvero XD

E perché ve lo dico? 

Mi sono sempre resa conto che per chi non usa né conosce Photoshop è difficile capire e/o accettare che la sua funzione non è limitata a rendere tutto più bello e ultimamente ne ho avuto la conferma.
Quindi sì, anche per sfatare il mito secondo cui Photoshop serve solo a rendere le cose più fighe di quanto non siano in realtà. Serve anche a quello, sì, ma qui non siamo su Vogue XD

Perché mi serve per forza, non mi basta la reflex?

Per me è essenziale, perché mi serve soprattutto ad arrivare dove con la reflex (tra l'altro un modello base) non arrivo.
Prima di tutto per mancanza mia di conoscenze e poi per mancanza di strumenti (sì obiettivo da 50mm, parlo proprio di te T_T).
Poi sì, anche per blurrare i baffazzi che ho paura di togliere con la ceretta, non c'è dubbio XD

Quindi, no, questo blog non ha come scopo quello di rendere i colori più desiderabili, ma di avvicinarsi il più possibile alla realtà per fare qualcosa di utile.
Anche perché scusate ma non rendo più fighi i miei scialbi trucchi.. che senso avrebbe modificare i colori dei prodotti per renderli più belli? Mica li vendo! XD

Ultimi commenti

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet, da siti che non ne riportano la fonte; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vi chiedo la gentilezza di comunicarmelo via email e provvederò immediatamente a citarne la provenienza o a rimuoverle. Tutti i prodotti che vedete sul sito sono acquistati da me, tranne dove diversamente specificato. Ad ogni modo non sono pagata per scrivere le mie opinioni che sono del tutto personali e trasparenti.

Ebuzzing - Top dei blog - Bellezza

Modulo di contatto